Michael al Festival di Roma?

« Older   Newer »
  Share  
ely90jr
view post Posted on 16/10/2011, 14:07




ieri ho finalmente letto i film in concorso e fuori concorso al Festival del Cinema di Roma e tra questi vi è nella sezione Alice nella Città il film "Jesus Henry Christ" con protagonista il nostro MIchael!!!! ora la domanda è: SARA PRESENTE ALLA CERIMONIA???? mah.. per leggere tutto il programma vi lascio un link:

FESTIVAL ROMA

[QUOTEALICE NELLA CITTÀ - CONCORSO

Jesus Henry Christ
di Dennis Lee, USA, 2011, 91’
Cast: Toni Collette, Michael Sheen, Jason Spevack, Samantha Weinstein, Frank Moore


][/QUOTE]
 
Top
Jade_88
view post Posted on 23/10/2011, 15:28




Dubito che Michael possa essere al RomaCineFest essendo occupatissimo con l'Amleto a Londra. Dicono anche che vi siano poche probabilità di vederlo alla Premiere di Breaking Dawn. Il teatro chiama! Ieri era presente al Jonathan Ross però,vi ho linkato il video in tagboard ;) e c'è una piccola recente dichiarazione di Ashley Greene che suona più o meno così 'If it was appropriate to date Michael Sheen, I would, but he and his girlfriend are so cute'.

Ho lasciato un post di presentazione per annunciarvi della mia esistenza :D speriamo il forum si popoli un po' di più. A presto
 
Top
ely90jr
view post Posted on 27/10/2011, 16:54




stimoi gli attori di fama mondiale quando fanno le rappresentazioni teatrali.. uno perchè mi sembrano + umani e - divi _;) poi perchè chi è fortunato ad andarci a teatro è + facile incontrarli.. basta aspettare nei luoghi giusti senza aspettare le premiere.. AMLETO.. però michael sinceramente.. non ce lo vedo proprio nel ruolo del principe danese... TO BE OR NOT TO BE.. AY.. THAT IS THE QUESTION...
 
Top
Jade_88
view post Posted on 27/10/2011, 17:12




Li stimo anch'io :) c'è da dire che Michael viene dal teatro,quindi per lui è una sorta di ritorno alle origini. Lo spettacolo, a quanto pare, è sold out e c'era da aspettarselo. Michael ormai è un nome, c'è chi andrà a vedere la piece più per il protagonista-e come fai notar tu,per aver l'occasione di incontrarlo più facilmente- che per Shakespeare in sè. L'Amleto resta una delle opere che mi piacciono meno,più che altro perchè non apprezzo fortemente Shakespeare nel panorama della letteratura inglese. Ho divorato (e divoro ancora,leggendo i libri più volte) tutto di Wilde. E c'è un bel gap tra Wilde e Shakespeare, sia cronologico che stilistico ecc perciò forse avrei visto l'Hamlet in questione solo per gustarmi Sheen dal vivo. E per quanto io lo ritenga sexy, dubito che avrei fatto la 'mattata' di rincorrerlo per il teatro a caccia di una foto da twittare in tempo reale ahahahah ma forse avrei ceduto ad un tweet di fomentato apprezzamento per lo spettacolo :D Io,personalmente, potrei anche vedercelo bene a fare l'Hamlet, ma mmm l'età non conta più? L'Amleto non aveva di certo 42anni e questo ha scatenato qualche piccola lamentela.

Comunque l'opening night ufficiale sarà il 9 novembre 2011, aspettiamoci un po' di fotine per quella sera :)

Edited by Jade_88 - 28/10/2011, 17:21
 
Top
3 replies since 16/10/2011, 14:07   60 views
  Share