Timeline

« Older   Newer »
  Share  
watashi1
view post Posted on 21/9/2010, 16:49




Un altro film in costume per il nostro Michelino dove ha una parte piccolina ( e quì è uno dei cattivi!)

La trama è questa : quando un professore a capo di uno scavo archeologico in Francia, scompare misteriosamente, i suoi studenti vengono richiamati negli U.S.A , dove scoprono che il loro insegnante aveva accettato di farsi spedire indietro nel tempo, fino al periodo della Guerra dei Cent' anni esattamente nel luogo dove loro stavano compiendo gli scavi. Poichè il professore è ora in pericolo, i suoi allievi decidono di farsi spedire anche loro, ma arrivano nel giorno stesso dell'attacco francese nei confronti del lord inglese ( Michele! ) che aveva preso possesso del castello oggetto degli scavi settecento anni dopo.

Anche questo film mi è piaciuto tantissimo, ma visto che vado pazza per i film in costume e che l' archeologia sarà una delle mie prossime materie di studio mi rendo conto che il mio giudizio è giusto un pò di parte...pazienza. Il film è stato tratto dal libro " Timeline" di Michael Crichton.

Anche quì aggiungo un pò di fotine di michele

image image

image
image

anche queste sono grosse altrimenti non si vedeva nulla. Che carino Michelino con i ricci ( i ricci di Michele... image image !!! ) Aveva 33 anni quando ha fatto questo film!

Photos: thank you to michaelsheen-online.com
 
Top
*Giagiola*
view post Posted on 22/9/2010, 13:03




Qua stava davvero benissimo!!!!
 
Top
1 replies since 21/9/2010, 16:49   12 views
  Share