Special Features

« Older   Newer »
  Share  
*Giagiola*
view post Posted on 13/5/2010, 13:17




Come sempre grazie al sempre aggiornato sito inglese oggi abbiamo un video esclusiovo di Alice in Wonderland dove Michael parla parla e si vede anche un pezzettino del doppiaggio XD

Per vedere il video...Cliccate qui ^^

Per le foto QUI



Thanks to michaelsheen-online.com
 
Top
Steeef
view post Posted on 15/5/2010, 11:29




ma che carinoooooooooooooooooo.

Per tutto il film dicevo fa*** il doppiaggio voglio la voce di michaeel!xDD
 
Top
ely90jr
view post Posted on 15/5/2010, 21:04




siiiii socia.. io me lo immaginavo con la sua voce!!!! :)
 
Top
Giules
view post Posted on 18/5/2010, 10:18




CITAZIONE (Steeef @ 15/5/2010, 12:29)
ma che carinoooooooooooooooooo.

Per tutto il film dicevo fa*** il doppiaggio voglio la voce di michaeel!xDD

condivido in pienooooooooo!!!!!!!!!!! io stavo impazzendo!!!! per carità in italia abbiamo alcuni tra i migliori doppiatori del mondo, ma per alcuni film io voglio sentire le voci originaliiiiiii!!!!!!!!!!! cavolo, lo stregatto in inglese è Stephen Fry, ha una voce allucinante!!!!!!! impnotica!!
 
Top
ely90jr
view post Posted on 19/5/2010, 20:18




si si stephen è un grande.. iperò ecco lui lo preferisco in italiano.. christopher lee lo odio con tutte le mie forze.. non lo sopporto quel vecchio.. ha una voce che mi urta..
 
Top
watashi1
view post Posted on 20/5/2010, 13:37




scusate magari non c' entra niente ma nella scena dove il bianconiglio sviene mi sono immaginata che fosse michele a svenire, vestito anche lui con quella specie di panciotto a cuoricini.... se ripenso alla figuraccia che ho fatto al cinema che sono scoppiata a ridere da sola... :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Giules
view post Posted on 25/5/2010, 09:40




checccccarino col panciotto a cuoriiiiiiiiii!!!!!!!!!! vai tranquillaXD...le figuracce al cinema sono la mia specialità.....sono arrivata a urlare MICHELEEEEEEEE con la sala piena, durante il trailer d Tron Legacy..... ho sovrastatop il dolby sourround del cinema........ quelli davanti a me si sono girati così O_o........ per non parlare di quando ho staccato un bracciolo alla poltrona( mi è letteralmente rimasto in mano) per il trailer di Frost Nixon.....
 
Top
watashi1
view post Posted on 25/5/2010, 18:03




grazie giules !!!!! in effetti mi sento più tranquilla!!! :lol: :lol: :lol: ;)
 
Top
7 replies since 13/5/2010, 13:17   95 views
  Share