Foto con i fans

« Older   Newer »
  Share  
Steeef
view post Posted on 8/3/2010, 20:56




Michael Sheen certainly has the nicest fans!

One of our members was fortunate enough to attend the Curious & Curiouser event at the British Library on the 24th February, and was lucky enough to get a photo with Michael. Not only are his fans lovely, but Michael is lovely too as he generously spent time talking with her and signing some DVD covers.





source?
 
Top
*Giagiola*
view post Posted on 9/3/2010, 11:22




che fortuna!!!!Ci riusciremo mai noi fare una foto con michelino?!
 
Top
Giules
view post Posted on 9/3/2010, 12:40




chiamiamolo!!!!!!! andiamo a c'è posta per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD
 
Top
ely90jr
view post Posted on 14/3/2010, 22:41




io l'avrei fatto ma non ho una storia strappalacrime da poter essere presa in considerazione... MA.. che diamine anche tu michael collabora..vieni nel bel paese...

 
Top
Anna1707
view post Posted on 15/3/2010, 17:40




diciamo che siamo tutte zitelle e che abbiamo bisogno di qualcuno per farci sollevare l'umore!! dai Maria capirà, ahah!!
 
Top
Giules
view post Posted on 15/3/2010, 20:10




no diciamo che siamo delle pazze che lo vogliono rapire!!! magari non viene ...ma un risata se la fa!!!!!!!!XD
 
Top
ely90jr
view post Posted on 15/3/2010, 20:23




diciamo che se maometto non va alla montagna, la montagna va da maometto... io prima o poi me ne vado da dove sto ora e mi apposto dove sta lui.. fino a quando o non morirò per il freddo o lui farà una foto con me
 
Top
Anna1707
view post Posted on 15/3/2010, 21:55




a me viene da ridere a pensarci... perché tutte le volte che hanno invitato qualche bell'uomo, hanno sempre fatto cose stranissime, tipo spogliarelli o giochi imbarazzanti...

secondo me, visto che Michael è inglese, rimarrebbe scandalizzato dalla pazzia italiana e non tornerebbe più!!
 
Top
7 replies since 8/3/2010, 20:56   55 views
  Share