TRAILER NUOVO

« Older   Newer »
  Share  
^Stef^
view post Posted on 12/9/2009, 07:06




OH mio dio mi sento maleeeeeeeeeee..
ieri sera ero a casa di amici mi è arrivato un mex con scritto: C'é IL VIDEO DEL TRAILER!!
ho avuto solo il tempo di guardarlo..
hanno già rimosso tutto da you tube..
qui è sopravvissuto..

vi dico solo MICHAEL.. oh mio dio ho le lacrime...
jane è perfettamente perfetta..la faccia sadica.. oddiooo..
la lotta oh cavolo.. T.T
decidete voi se guardare o meno..

QUI potete scaricarlo

EXTENDED VERSION





e dopo questa la ely vi lascia...

Edited by ely90jr - 14/9/2009, 16:59
 
Top
sensual_c83
view post Posted on 12/9/2009, 13:43




Wow non sono riuscita a sentire l'audio, però sembra fantastico!!!
Oddio Michael :woot:
 
Top
ely90jr
view post Posted on 12/9/2009, 15:12




SIGNORI E SIGNORE.. VI PRESENTO IL MIO AROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma quando gli fanno il primo piano e ha le mani congiunte... io non la smetto di piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma... caius e marcus fanno le belle statuine?????? <_< cioè.. cosa si può dire??

new moon a twilight fa 'na pippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quando michael stacca la testa a quello è così cosìì.. sexyyyyyyyyyyyy.. UK preparatevi a chiamare scotland yard il 20 novembre... ;)



Qui chissà cosa dirà....... :D :D :D



Edited by ely90jr - 12/9/2009, 16:16
 
Top
Giules
view post Posted on 12/9/2009, 15:13




wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!! pazzoooooooooooooo...che bello...Aro........maniaco sadico omicida!!!.......già lo adoro....:lol:
 
Top
Giules
view post Posted on 12/9/2009, 16:49




ragazze......
https://www.youtube.com/watch?v=o2xa_JU995s

qui se volete si vede un pò più grande
 
Top
^Stef^
view post Posted on 13/9/2009, 08:09




CITAZIONE (ely90jr @ 12/9/2009, 16:12)
ma quando gli fanno il primo piano e ha le mani congiunte... io non la smetto di piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma... caius e marcus fanno le belle statuine?????? <_< cioè.. cosa si può dire??

new moon a twilight fa 'na pippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dio mioo..non vedo l'ora che esca quello in hq..

ricrdo che jamie ha detto che questa scena la adoraaa..perchè non fa nulla..si limita solo a guardare con un sguardo sadico..muahahah
marcus va beh lo sai già.. :lol:
 
Top
ely90jr
view post Posted on 13/9/2009, 10:21




O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO chi è quella santa a cui devo fare la statua?????????? HQ HQ HQ.......... :cry:
 
Top
~J a d e
view post Posted on 13/9/2009, 10:58




OMG OMG OMG OMG OMG OMG
Okay che qualcuno mi fermi,mi tranquillizzi,mi faccia una dose di calmante....perchè se ieri sono andata in escandescenza oggi dopo aver visto il trailer in HQ lo sono di più.
Chi è la santa alla quale dobbiamo fare una statua?! XD
E via cara elisina mettiamoci su a fare gif a rotta di collo muahah
 
Top
Giules
view post Posted on 13/9/2009, 11:14




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

oddio......quanto è bello....mi viene da piangere.....ahhhh....
 
Top
ely90jr
view post Posted on 13/9/2009, 11:55




credo si parlare a nome dela socia e della giada.. noi eravamo insieme a un'altra mia amcia tipo le uniche fans di ARO i Italia.. a me personalmente edward mi è venuto a noia troppo perfetto invece aro è un personaggio stupendo... non è cattivo infatto secondo me per quanto ormai rivedo 100 volte al gg e adori la scena di lui che stacca la testa non doveva essere Aro a farla perchè è CAIUS il cattivo aro è calcolatore furbo.. gentile all'apparenza e stronzo dentro.
quando seppi del fatto che a interperetare aro sarebbe stato Michael ero un po' scettica. Michael lo vedevo come Tony o frost per cui mi faceva strano vederlo nei panni del personaggio che adoro.. poi però riguardando underworld mi sono detta.. AH ELY.. MA CHE CACCHIAROLA DICI? è perfetto!! e questa è l'ennesima prova.. è ARO stop. non poteva esserci una scelta + azzeccata.. le spressioni come si muove il rossetto Rimmel get the london look. EVERYTHING IS PERFECT. :D stop. e mo torno al mio isterismo...
 
Top
~J a d e
view post Posted on 13/9/2009, 12:20




Concordo cara Michael è Aro punto e basta.
Tu meglio di chiunque altro sapevi quanto all'inizio come tu fossi scettica sulla scelta di Michael per Aro,come te il suo faccino lo vedevo sempre nei panni di Tony Blair e noi che si voleva Ben Barnes o.O pazze muahah
E' PERFETTO!!!!
Il mio Chris cmq ha fatto un lavoro perfetto XD l'adoro quello uomo sisi è un grande...Gli attori sono importanti ma se il regista fa schifo (vedi a caso una certa Catherine Hardwick XD) il film non rende, ma qui oddio abbiamo un cast favoloso e un regista che è un signor regista!!!!
 
Top
^Stef^
view post Posted on 14/9/2009, 14:05




quoto quello che avete detto mie care..
avete perfettamente ragione..

sto riguardando il trailer all'infinito..solo per vedere le scene dei volturi..
amazing!<3

p.s socia ho tolto l'altro trailer..anche perchè lo hanno rimosso...passo e chiudo..
muahahahahahahaha madòò can't wait

Edited by ^Stef^ - 14/9/2009, 15:09
 
Top
ely90jr
view post Posted on 14/9/2009, 14:07




ho aggiunto la extended version con + fotogrammi.. mama felix.. THE GIRL COMES WITH US... go to the hell!! yyeaaaaaahhhhhhhhhhhhh

charlie a fianco daniel sembra puffo brontolone!!!!!!!! piccino!! ed è alto quasi quanto rob.. maro... muhahaha!! comunque se ci fate caso.. aro è ovunque anche quando felix fa fare a edward le cpriole si vede dietro michael! muahhahahaah
 
Top
~J a d e
view post Posted on 14/9/2009, 15:05




OMG dopo diversi e innumerevoli tentativi di far andare internet (con sto temporale la linea fa i cavoli sua XD) e con quelle scene in più è perfetto...troppo bello...Oh il mio Chris ha fatto un lavoro favoloso!!!
 
Top
Giules
view post Posted on 14/9/2009, 16:18




ahhhhhh....la scena in cui si pesatno alla fine è il massimo...e Aro lì immobile che guarda...eccezionale....

per una parodia sarebbe perfetta la stessa scena con loro che si piacchiano e tutti gli altri seduti sul trono coi pop corn :lol:
 
Top
17 replies since 12/9/2009, 07:06   177 views
  Share