Il film - Commento dei fans

« Older   Newer »
  Share  
ely90jr
view post Posted on 7/9/2009, 14:22




Carissimi.. ho deciso di aprire in ogni sezione di film un topic come questo dove noi possiamo lasciare i nostri commenti riguardo al film a cui la sezione si riferisce... quindi ora potete lasciare i vostri pareri su the queen.........

io l'ho trovato un film molto bello, che riesce a mecolare anzi direi ad amalgamare in maniera perfetta il tipico humour inglese a eventi tragici per la storia della corona inglese come può essere stato appunto la morte di Diana. nulla da dire sull'interpretazione della Mirren l'oscar e ivari premi quali i Bafta c.. sono assolutamente meritati... ho letto critiche riguardo al fatto che forse alcuni attori non assomigliavano fisicamente al personaggio che interpretavano ma sinceramente non penso sia una cosa essenziale. ciò che conta è il fatto che gli attori siano riusciti a portare sul grande schermo una loro versione di persone così importanti, riuscendo a scavare nella loro psiche... per quanto riguarda Michaell'ho trovato sublime... simpatico e buffo nei momenti giusti e allo stesso tempo tragico e commuovente...

sicuramente il pezzo che mi ha comosso di + è stato il discorso di Blair... mi ha revocato quando al TG5 hanno mandato la notizia dell morte di Diana.. epoi quando la bambina dà i fiori alla regina.. era sicuramente un atto volto a simboleggiare un riavvicinamento del popolo brittanico verso la casa reale.

OK finito il papiro ora tocca voi!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
 
Top
Giules
view post Posted on 7/9/2009, 15:29




soggetti straordinari secondo me ed interpretati favolosamente, il che a mio parere non lascia prestare troppa attenzione al fatto che in alcuni casi gli attori non rispecchio fisicamente in maniera perfetta il loro personaggio.
nonostante il film sia storico-biografico (il che per molti idioti è come dire noia mortale) è molto piacevole da vedere perchè realizzato in un modo intrigante quanto basta da non renderlo mai ne noioso ne ripetitivo.
Michael, non serve nemmeno dirlo, è strepitoso....la mia scena preferita, secondo me molto comica, è quando lui e la moglie per congedarsi dalla regina devono andarsene dalla stanza camminando all'indietro senza mai darle le spalle....ha una faccia preoccupatissima del tipo "...qui se cado ci faccio una figura di..... dio ti prego non farmi inciampare!!!!" XD
 
Top
ely90jr
view post Posted on 7/9/2009, 15:44




concordo sulla scena dell'andare indietro! mamma mia ora lo faccio sempre!!!! :D
 
Top
Giules
view post Posted on 7/9/2009, 15:47




anch'io!!!! ho iniziato ad uscire dalle stanze andando all'indietro...se saluti e vai via così fai anche una bella figura...elegantissima. se te ne vuoi solo andare è fantastico perchè la gente ti nota di meno, non si accorge che te la stai svignando....XD
 
Top
3 replies since 7/9/2009, 14:22   38 views
  Share