Richista per firma -Fatta-

« Older   Newer »
  Share  
ely90jr
view post Posted on 6/9/2009, 23:55




giada.. luce dei miei occhi compagna di viaggi mentali... ascolta.. eh già la richiesta èè arrivata.. ascolta per la nostra firma.. pensavo una osa del tipo mettere queste 2 foto:

Image and video hosting by TinyPic e Image and video hosting by TinyPic

e metterci qualcosa del tipo.. aspettando il nostro turn.. o aspettiamo il sogno.. o quello che voi ma legato comunque al fatto che prima o pio anche noi faremo la foto a sti 2 quarantenni..

se no posta pure le foto di chris che mi dicevi e io vedo se c'è ne una che può combaciare con michael.. soprattuto anche per gli avatar..

magari sotto Chrsi ci metti il tuo nome e sotto michael il mio :D per ora ho questa idea ma vediamo anche le tue foto e decidiamo.. cioè decidi.. voglio la sorpresa
 
Top
~J a d e
view post Posted on 7/9/2009, 16:32




Eccomi cara XD
Bella la foto di Chris...è quella che avevo trovato pure io l'altra sera...Cioè ma hai visto come s'impegna il my monkey man a firmare autografi XD amoruccio mio o.O cara ti do un compito...anzi è una promessa che devi mantenere XD chissà mai cosa ti chiederò muahahah...no dai dicevo promettimi che quando avrò Chris così vicino a me tienimi...impalami sulla strada,ma non darmi la possibilità di avvicinarmi troppo e di non farmi perdere il lume della ragione XD

Cmq tornando alla richiesta grafica...vista bella la foto al comic-com che mi hai mandato x mp....quando l'ho visto sono rimasta a bocca aperta *O*
L'idea dei due "fanciulli" XD sul red carpet è bellissima e per me si potrebbe fare con queste due foto...cmq ti posto lo stesso alcune fotine che ho del mio monkey man XD così ti fai un'idea maggiore e se nn trovi foto da mettere insieme di Michael e Chris si usano queste sul red carpet XD
Non sono molte....potrebbero mettere qualche foto in più di Chris uff!!!
Cmq in questa mi piace da morire....ti ricordi la mitica maglietta bianca di montepulce XD la famosa maglietta del massaggio muahah

che cuailo stò qui...nessuno deve toccare il mio chris XD

E qui?Fenomenale...era il sabato quando ancora la nostra avventura doveva cominciare ='(

Qui che sguardo....mi guarda così ihih non continuo muahah

Poi avevo anch'io le due fotine che mi hai mandato x mp ma non te le posto
Io faccio ciò che tu decidi cara...dimmi quale fotine preferisci (x ma vanno bene tutte) e mi metto all'opera XD
 
Top
ely90jr
view post Posted on 7/9/2009, 16:49




no cioè che culo quello!!!!!!!!!!!!!! chris è venuto da dio li!!!!!!!!!!!! comunque in quella con Kristen c'è il vecchio dietro ha una faccia poraccio!! allora sto guardando delle foto di michael... mhmhmhmh comuqnue il gabibbo della prima foto credi sia dello staff perchè ha pass con la foto o è un giornalista.. per la promessa cara.. se ti passa chris davanti lo faccio volentieri ma prega che non passi chris e michael perchè se no chii tiene me????????????? :blink:

per la prima l'unica che mi può venire in mente è questa:
Image and video hosting by TinyPic

o questa:

Image and video hosting by TinyPic

per la seconda quella con Kristen:

Image and video hosting by TinyPic

visto che tutti e 2 maneggiiano!! la terza proprio nulla giada.. non ne ho punta!! però troppo bella!!!!!!!!!!!

DECIDI TU!! oglio la sorpresa
 
Top
~J a d e
view post Posted on 7/9/2009, 16:55




oddio cioè se passano chris e michael insieme noi quel giorno ovunque saremo finiremo con le manette ai polsi e con una denuncia x tentata aggressione XD muahah

cmq oddio il gabibbo mi hai fatto morire sono scoppiata a ridere come una beota XD quale sono ahah
Un giorno terrà me x i fianchi a fare una foto

Ora xrò scatta l'indecisione xkè l'idea sul red carpet era bella davvero...uhm fammi pensare (cosa x me molto difficile muahahah) se mettiamo quelle del red carpet insieme a quelle normali non so quanto bene ci possono stare uff me indecisa XD
 
Top
ely90jr
view post Posted on 7/9/2009, 16:58




si quella del red carpet era bella davvero perchè si dice un giorno sarà il nostro turno oppure aspetta ti giuro giù una frase d un gruppo di Facebook.. meglio non mescolarle.. non rende se no
 
Top
~J a d e
view post Posted on 7/9/2009, 17:04




Vai allora si fa con quelle sul red carpet...aggiudicato...l'udienza è chiusa o.O ma che dico mamma mia!!!!
Allora mi metto all'opera....speriamo mi venga bene XD
Vai allora dimmi la frase di questo gruppo di facce da libro XD così la si mette ^^
 
Top
ely90jr
view post Posted on 7/9/2009, 17:06




llora ho delle frasi:

dalla ricerca della felicità di Muccino, con Will Smith:

CITAZIONE
Se hai un sogno tu lo devi proteggere! Se vuoi qualcosa vai e inseguila. Punto."

se no:

CITAZIONE
Non smettere mai di sognare. solo chi sogna può imparare a volare

CITAZIONE
se c'è la passione perchè non sognare?

spot barilla e nostro otto di montepulce..

A TE L'ARDUA SCELTA
 
Top
~J a d e
view post Posted on 7/9/2009, 17:12




che cattivona che sei...vuoi far scegliere me eh??
mmm lo sai che sono l'indecisione fatta a persona XD
Beh tutte e 3 le frasi sono bellissime davvero...esprimono a pieno il senso della cosa...ma io se tu sei daccordo userei il nostro motto di montepulce Se c'è la passione perchè non sognare?...questa frase ci ha accompagnato e ci ha fatto vivere il nostro sogno...potrebbe aiutarci a replicare no?XD
 
Top
ely90jr
view post Posted on 7/9/2009, 17:20




sai che l nostro cervello è in simbiosi per cui sai bene che pensato la stessa cosa!! dimensione tipo la tua in firma.. non grande... :D

e ora A LAVORO!!!!!!

- resta un attimo tranquilla c'è quelcuno che le strilla CENERELLA CENERELLEA.. cenerentolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -
 
Top
~J a d e
view post Posted on 7/9/2009, 17:38




oddio muahahah mi hai fatto morire!!!!
mamma mia via cenerentola 2 si mette a lavoro XD
 
Top
~J a d e
view post Posted on 8/9/2009, 21:09




Carissima firma e avatar sono pronti XD
Spero ti piacciano...a me come sono venuti piace molto XD
Avatar:

CODICE
[IMG]http://i30.tinypic.com/xf3hw0.png[/IMG]



CODICE
[IMG]http://i27.tinypic.com/hwlml5.png[/IMG]


Firma:

CODICE
[IMG]http://i29.tinypic.com/14y7404.png[/IMG]


Allora?Che nè pensi cara?
 
Top
ely90jr
view post Posted on 8/9/2009, 21:51




PERFETTA! non aggiungo altro perchè risulterebbe inutile.. e superfluo-.. è bellissima non solo per i soggetti ma proprio x la colorazione.. bellissima... la terrò x un bel po' mi sa
 
Top
~J a d e
view post Posted on 9/9/2009, 09:33




Piccola sono troppo contenta che ti sia piaciuto tutto XD
Concordo la colorazione mi è venuta davvero bene...anch'io come firma la terrò un bel pò!!!
 
Top
ely90jr
view post Posted on 22/9/2009, 01:42




grazie ancora giada allora chiudo
 
Top
13 replies since 6/9/2009, 23:55   152 views
  Share