Unthinkble - Altro progetto di Michael!

« Older   Newer »
  Share  
~J a d e
view post Posted on 4/8/2009, 10:58




Il nostro caro Michelino ormai non ha più neanche tempo di respirare....nuova news,nuovo progetto.

Unthinkable

This psycological thriller is about Younger, an American Muslim man who claims to have nuclear bombs planted in three U.S. cities. With only two days before they are deployed, a black-ops interrorgator and an FBI agent have to decide how far they will go in trying to get the captive terrorist to divulge the whereabouts of the bombs.

This film is in post production but the distributing company, Senator, are having financial difficulties and the release of this film is in doubt at the moment.


Unthinkable in pratica racconta della lotta contro il tempo di un gruppo di agenti governativi statunitensi che devono scoprire dove sono stati nascosti da un terrorista tre ordigni nucleari in diverse città americane. A guidare il team anti terrorismo federale è l'Agente Speciale Brody (Carrie-Ann Moss) che, in collaborazione con un agente delle "operazioni in nero" dell'intelligence USA (Samuel L. Jackson), deve interrogare un cittadino americano di religione musulmana che si è dato al terrorismo (Miachel Sheen) e che detiene il segreto della location delle bombe.


Come trama mi piace molto devo dire...sarà che questi generi di film mi piacciono..ovviamente Michael che parte fa,del terrorista.
Oh Eli ti ricordi cosa si disse delle sue foto quando sbarcò all'aereoporto di Vancouver?Che sembrava un terrorista...e tac ora lo fa sul serio sul grande schermo ahahah

 
Top
sensual_c83
view post Posted on 5/8/2009, 08:45




Gran bel progetto!!!!! Un ruolo diverso dal solito :D
 
Top
^Stef^
view post Posted on 6/8/2009, 10:46




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me gustaa!!!

oddiooo..sii ricordo giada quando eli aveva detto questa cosa...con questa fotoo..uahuah
image


e pochi giorni dopo un altra foto

image

[/QUOTE]Me on the plane smiling and not looking like a terrorist at all...[QUOTE]
uahuahuah e qui m isa che micheluzzo aveva sentito elii..XD

tornando al film..
mi piace molto come trama..ancora un cattivo..yeaaah!!
 
Top
ely90jr
view post Posted on 10/8/2009, 20:43




mama quando ho letto sta news non la smettevo di ridere!! ma quanto ce lo vedo!! muahahahahahahah ;) comunque il film è già in posto produzione e uscirà nel 2010!! prepariamoci a una grande annata!!!!!!!!
 
Top
sensual_c83
view post Posted on 16/8/2009, 22:52




infatti... dovremmo avere michael in abbondanza, speriamo bene ^_^
 
Top
~J a d e
view post Posted on 17/8/2009, 20:15




siiiii aremmo michael a go go ^^
 
Top
5 replies since 4/8/2009, 10:58   69 views
  Share