Spostato - Micheal Sheen cattivo nel nuovo 007?

« Older   Newer »
  Share  
^Stef^
view post Posted on 21/6/2009, 20:57




CITAZIONE
A distanza di pochi giorni dalla notizia che saranno ben tre gli sceneggiatori (a Neal Purvis e Robert Wade, già autori di Casino Royale e Quantum of Solace, si è infatti aggiunto Peter Morgan) che lavoreranno allo script della nuova avventura di 007 - attesa nelle sale per il 2011 -, giunge dalla Gran Bretagna la voce sul primo nome accostato al cast della 23esima missione di James Bond sul grande schermo: Michael Sheen.

L'esperto attore gallese, recentemente visto in Frost/Nixon - Il duello, sarebbe in pole-position per vestire i panni di uno storico "cattivo" che manca da un film di 007 da quasi trent'anni: Ernst Stavro Blofeld, capo supremo della SPECTRE, la potente organizzazione criminale assetata del sangue di James Bond.

Una fonte anonima vicina alla produzione dell'attesa nuova pellicola " ha recentemente dichiarato ad alcuni giornalisti britannici: "Michael è un attore molto richiesto e sembra che sia la persona giusta per riportare in vita Blofeld. Da ragazzo era un grande fan di James Bond...per lui sarebbe l'avverarsi di un sogno."

Non sò quanto possa essere attendibile..però cavolo..il nostro michele è un grande..richiestissimo..
vederlo in 007..wow
Fonte
 
Top
sensual_c83
view post Posted on 22/6/2009, 08:39




Stef, ho postato la discussione qui, perchè era già stato aperto un topic sull'argomento ;)
 
Top
1 replies since 21/6/2009, 20:57   58 views
  Share