Michele e la regina..

« Older   Newer »
  Share  
^Stef^
view post Posted on 3/6/2009, 20:02




Come sapete il nostro michelino recentemente è stato a Buckingham Palace..
ecco il video della premiazione..Good save the queen!!XDDDD

CITAZIONE
"The Queen asked me what I was doing next and I was in the slightly tricky situation of saying 'I'm playing the prime minister again in a film about Tony Blair and Bill Clinton' and she said 'that must be a terribly difficult thing to do'."

BBC
 
Top
ely90jr
view post Posted on 3/6/2009, 20:24




o mamma miaaaaaaa.. ma che faccia fa all'inizio dea serie.. ma cosa ci faccio io qui?? chi è tutta sta gente!! ahah però la ely come è diventata vecchia.. ammazza.. chissà che si dicono.. oh regina sono un suo fan ho tutta camera tapezzata coi tuoi poster!! ahahah!! bella la figlia è stupenda.. il sorriso è del papà..
 
Top
sensual_c83
view post Posted on 4/6/2009, 16:41




Wow Michael che eleganza!!!! Però si vedeva che era nervoso :P
Quando ha fatto l'inchino alla fine, mi è venuta in mente la scena di The Queen in cui non era capace di fare l'inchino alla regina :lol:

Questa foto poi, con la piccola Lily Mo, è dolcissima :wub:

SPOILER (click to view)
image
 
Top
sensual_c83
view post Posted on 5/6/2009, 12:06




Ecco il video dell'intervista a Michael, e qualche immagine mentre scatta le foto con Lily Mo, Lorraine e i suoi genitori.

Video

p.s. qualcuna di buona volontà sa dirmi quello che dice? :unsure: :huh: image image image
Me ignorante!!!
 
Top
ely90jr
view post Posted on 5/6/2009, 14:00




praticamente diche che continia a dirsi che non è sul set che tutto ciò che sta accadendo è una cosa vera. si sente emozionato perchè le scale del palazzo sono le stesse che sono state ricretae per il sst di the queen x cui gli è sembrato strano doverci salire veramente. poi mi pare di aver capito perchè la giornalista a differenza di michael parla come se avesse un tappo in bocca che cosa gli è stato d'aiuto per interpretare frost e lui dice sua figlia la quale quando era + piccola gli chiedeva di imitare i personaggi dei film disney in particolare i 7 nani (ahahahahaha) e li ha capito che esercitandosi poteva imitare alla perfezione la voce di frost.. (in particolare dice che sua figlia non era molto "gentile.." e gli diceva ma non ci assomigli per niente.. così lui si è esercitato anche in vista della sua performance nel film di ron..)
poi gli chiedono sul fatto che reinterpreterà di nuovo tony blair ma la sua risposta non l'ho capita... ascolterò meglio e vi dirò eheheheh
 
Top
sensual_c83
view post Posted on 5/6/2009, 14:58




image GRAZIE!!!!!
 
Top
^Stef^
view post Posted on 7/6/2009, 07:31




la figlia e dolcissimaa!! *__*
e poi non è da tutti farsi ricevere dalla regina eh!!!ahahha
grande michael..
 
Top
~J a d e
view post Posted on 17/8/2009, 10:56




Ormai il nostro michele è pappa e ciccia con la regina muahahah
la figlia è adorabile...immaginiamo la scena...michael e lily in soggiorno....papà mi imiti i sette nani...e michael sorridendo ma certo...tutto impegnato li imita e lily che sbuffa con le braccia conserte al petto e fa: ma papà sei incapace...e michael che ci rimane male...muahah
 
Top
7 replies since 3/6/2009, 20:02   108 views
  Share