Underworld : Rise Of The Lycans - Michael Sheen Interview

« Older   Newer »
  Share  
ely90jr
view post Posted on 8/5/2009, 15:52




ehehehe!! ovvio no.. un'intervista stupenda.. con quei capelli mi fa impazzire.. oddei non voglio pensare alla parrucca di aro!!

https://www.youtube.com/watch?v=arsOtuya7Wc

TRADUZIONE:
nel primo film suppongo che lucian era + il cattivo della situazione poi col passare del tempo cominciamo a capire qualcosa anche su di llui sulla sua storia, cercando di farlo rendere simpatico al pubblico per non farlo più sentire come il cattivo e tutto questo nel primo film. e ora invece in questo ho avuto la possibilità di far vedere la vera storia. victor ha questa capacità di controllare i licantropi e come i licantropi ha la possibilità di trasformarsi per poi riassumere la forma umana. allora victor cerca di controllare il potere dei licantropi i quali hanno questa sorta di lucchetto al collo con strinche di argento all'interno in questo modo nel caso si vogliano trasformare sono impediti di farlo da questo. c'è questa relazione tra lucian e viktor, cercano di creare questa sorta di sfida anche se lucian cerca dio non esagerare mai ma le circostanza di questo film fanno si che il duello tra i 2 abbia inizio
 
Top
~J a d e
view post Posted on 17/8/2009, 14:11




questa è sicuramente tra le interviste più belle....mi piace molto davvero!!!
 
Top
1 replies since 8/5/2009, 15:52   60 views
  Share